[LUG] Provocazione: a che serve questa lista?

Emilio Anzon pan@linux.it
Lun 26 Apr 2004 18:20:26 CEST

On Sat, Apr 24, 2004 at 04:33:27PM +0200, Damiano Verzulli wrote:
> <premessa>
> La sfortuna e' che oggi e' sabato ed ho... un po di tempo da perdere ;-)
io no, anche se fosse domenica
> </premessa>

si e per giunta in gw con il NG relativo

> In quel periodo sono anche circolati messaggi con parole relativamente
> pesanti ("idiota") e, come al solito, ci si e' lasciati andare nel gioco
si vede che la cosa non mi è interessata

> 	 qual'e' lo scopo di questa lista?
"qual è" non si apostrofa, poiche' subisce l'elisione e non il
troncamento

> Io, ingenuamente, pensavo che gli scopi fossero "piu' alti" e, armato di
io sono 1,83 e tu ?

> sto sbagliando, allora vuol dire che siamo messi veramente male...
parla per te

\Emilio