[LUG] Re: Problema audio

Aniello Saggese saggese@unisa.it
Ven 20 Ago 2004 17:09:11 CEST

X <skruigners@tiscali.it> wrote:

> Salve a tutti, ho un problema audio in Madrake 10 (kernel 2.6.3).

Mi spiace ma su questa lista sei OFF TOPIC, se vuoi che il tuo
problema riceva qualche consiglio devi postare questo messaggio
sulla lista tecnica del Lug a te piu' vicino.

Se poi non ti risponde nessuno ricorda che:

- siamo ad agosto e potremmo essere tutti in ferie
- forse non conosciamo la soluzione del tuo problema
- non siamo tenuti a rispondere e non siamo pagati per farlo

Aniello Saggese

--
Se usi microsoft outlook, per favore, non inserire il mio indirizzo
nella tua rubrica: non voglio essere invaso da "virus-mail" ogni volta