[LUG] finite le ferie riprendiamo

Davide Tommasin king_hack@aliceposta.it
Ven 27 Ago 2004 12:31:15 CEST

Alle 10:39, venerdì 27 agosto 2004, Antonio Gallo ha scritto:
> Ciao a tutti,
> spero le ferie siano andate benone!
>
> Sto rimettendo insieme di nuovo i vari suggerimenti,
> spero di spedirvi per lunedì una bozza semi-definitiva delle linee guida
> entro lunedì.
>
> Nel frattempo colgo l'occasione per chiedervi se conoscete programmi
> equivalenti ad Autocad di Autodesk
> che funzionino con Debian e che siano in grado di leggere/importare file
> DWG. Ho già provato QCad ma non riesce a importare correttamente nessun
> disegno.
>
> Un saluto, Antonio

Io,a suo tempo avevo provato VariCAD ma, purtroppo è commerciale e dal sito si
scarica solo il trial.
Visto che ho lavorato a suo tempo col Autocad,volevo cercare anch'io qualcosa
di un po più avanzato di QCad sotto Linux ma purtroppo sono ricaduto solo sul
programma che ho citato prima in proporzione di comandi a quello
dell'Autodesk.

www.varicad.com

Saluti

--