[LUG] finite le ferie riprendiamo

Davide Tommasin king_hack@aliceposta.it
Ven 27 Ago 2004 12:31:15 CEST

Alle 10:39, venerdý 27 agosto 2004, Antonio Gallo ha scritto:
> Ciao a tutti,
> spero le ferie siano andate benone!
>
> Sto rimettendo insieme di nuovo i vari suggerimenti,
> spero di spedirvi per lunedý una bozza semi-definitiva delle linee guida
> entro lunedý.
>
> Nel frattempo colgo l'occasione per chiedervi se conoscete programmi
> equivalenti ad Autocad di Autodesk
> che funzionino con Debian e che siano in grado di leggere/importare file
> DWG. Ho giÓ provato QCad ma non riesce a importare correttamente nessun
> disegno.
>
> Un saluto, Antonio

Io,a suo tempo avevo provato VariCAD ma, purtroppo Ŕ commerciale e dal sito si
scarica solo il trial.
Visto che ho lavorato a suo tempo col Autocad,volevo cercare anch'io qualcosa
di un po pi¨ avanzato di QCad sotto Linux ma purtroppo sono ricaduto solo sul
programma che ho citato prima in proporzione di comandi a quello
dell'Autodesk.

www.varicad.com

Saluti

--