[LUG] Gestione Sponsorizzazioni

Massimiliano Galanti massiblue@libero.it
Mer 1 Dic 2004 14:57:05 CET

Antonio Gallo wrote:

>Il 100% delle aziende partner I.. ci hanno proposto la loro soluzione
>come "Open Source"... chiaramente io gli ho chiesto "allora ci date i
>sorgenti?"... ehm... e loro no, "Open Source" č stata sviluppata con
>Linux e gira su Linux!!!!

eheheh... difficilmente abuserebbero del termine Free Software... :-p
comunque tali aziende dal punto di vista delle licenze sono secondo te
correttamente informate? e se lo sono le rispettano? chiedo per
curiositą. :-D

--
/***                  oOOOo                   ***/
/* Massimiliano Galanti | <massiblue@libero.it> */