[LUG] Pacchi ricevuti :-)

Andrea Brugiolo nick@linux.it
Gio 2 Dic 2004 15:40:16 CET

On Thu, Dec 02, 2004 at 03:09:02PM +0100, Antonio Gallo wrote:

> Va beh, tocca iniziare il toto-corriere visto che Tnt ed Executive hanno
> fallito cosa rimane oltre a UPS e SDA?

Ma no, infatti, non e` detto che cambiare corriere risolva tutto; per
quanto immagino io potrebbero essere tutti uguali. Questi che citi tra
l'altro sono tra i piu` noti... :þ

Nel nostro caso la cosa e` strana perche' pare che il corriere abbia
suonato e quindi applicato l'avviso di mancata consegna per "nessuno in
casa" quando invece ero in casa e potevo sentire il campanello.
Ma e` strano, perche' il corriere non ha vantaggi a non consegnare i
pacchi, a portarseli indietro al deposito e a costringerci ad andare a
recuperarli li`.

Ripeto: per quanto posso immaginare io non mi aspetto comportamenti o
"livelli di qualita`" sorprendentemente diversi cambiando azienda, ma
non ho grandi esperienze di pacchi via corriere e potrei sbagliarmi,
quindi si puo' sempre provare.

Solo una domanda possibilmente molto stupida, se non ne avete gia`
parlato in precedenza, nel qual caso mi scuso: immagino che spedirli via
posta normale costasse (molto) di piu`, giusto?

Ciao :-)

--
Andrea Brugiolo                                        nick@linux.it
/* ----------------- Free Software for Freedom ------------------ */