[LUG] Pacchi ricevuti :-)

Andrea Brugiolo nick@linux.it
Gio 2 Dic 2004 16:21:01 CET

On Thu, Dec 02, 2004 at 04:08:12PM +0100, Antonio Gallo wrote:
> E invece pare sia proprio la prassi, per qualche strano motivo pare
> consegnino solo ai clienti "affezzionati" e a tutti gli altri
> s'inventano che non cerano nessuno in casa :-(

Ostrega, allora c'e` proprio il dolo... :-[

> Se non cambi azienda non si puo' dimostrare il contrario.

Certo

> Doveva essere cosi', sarebbe stato molto + sicuro ed economico, ma la
> tempestica lo ha impedito come al solito. Bisogna avere la lista
> definitiva mesi prima per poter effettuare le spedizioni con 1 mese di
> anticipo, altrimenti e' impossibile gestire in tempo i casi in cui il
> pacco si perde misteriosamente

Si`, immaginavo fosse questo, mi rendo conto perfettamente.
Eventualmente si potrebbe avvertire fin d'ora tutti gli interessati che,
per default, si utilizzano sempre gli stessi indirizzi gia` inseriti nel
database... quindi avvertirli di tenerli aggiornati.

Grazie comunque per le spiegazioni e per la pazienza...!

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                        nick@linux.it
/* ----------------- Free Software for Freedom ------------------ */