[LUG] Perchè non votare la data?

Marco d'Itri md@Linux.IT
Ven 3 Dic 2004 09:48:56 CET

On Dec 02, "Ing. Vincenzo Virgilio" <w@acm.org> wrote:

> 2005, però la smettiamo di tornarci sopra; con il meccanismo semplice
> del rough consensus, come funziona da decenni l'IETF, andiamo a votare
> in una finestra di tempo X, la settimana prossima o l'intero mese
Ennesima dimostrazione che dell'IETF non hai capito niente, visto che
il meccanismo del rough consensus non comporta votazioni. Un ripassino:

We reject kings, presidents, and voting.
We believe in rough consensus and running code.
                -- Dave Clark, IETF Credo (1992)

--
ciao, |
Marco | [9543 vaPR4ZOUs.oDs]