[LUG] data del prossimo linux day

Antonio Gallo agx@linux.it
Ven 3 Dic 2004 13:48:50 CET

In risposta a giovannino del 02-Dec-2004 alle 19:53'38" +0000 :
> A me non pare così, la gente che frequenta tali iniziative non è del tutto
> all'oscuro di cosa sia Linux, ma cerca delle risposte e altre persone con le
> quali condividere informazioni.

E allora stai sbagliando, come ribadito + volte, IMHO, il LD è per
promuovere Linux e il Software Libero, sopratutto a chi non sa cosa sia
o ne è scappato via perchè non c'ha capito un tubo; non è un evento per gli
appassionati (IMHO) o per i programmatori (che cmq andrebbe creato visto che,
personalmente, sento la mancanza del Pluto Meeting).

> Molte persone all'iniziativa genzanese non è venuta per il tempaccio, hanno
> preferito restarsene al calduccio.

Mah! Se al LD vengono meno di 10 persone credo che il tempo meteo conti ben
poco!