[LUG] Resoconto LinuxDay a Pordenone...

Marco Gaiarin gaio@bbs.lilliput.linux.it
Ven 3 Dic 2004 13:53:43 CET

Scusate del ritardo ma ho avuto una settimana decisamente intensa.

Allora, da organizzatore del LD pordenonese ero un po' troppo flippato
per rendermi conto di come procedeva la manifestazione, ma osservatori
indipendenti (?!) mi dicono che è andata bene, anche melgio dello
scorso anno.

L'organizzazione non era impeccabile, anzi: un po' perchè era guidata da
me ;), un po' perchè io sono subentrato in corsa e questo ha creato
qualche difficoltà.

Ad ogni modo, punti di forza:

+ la scuola ha fortemente voluto una conferenza stampa qualche giorno
 prima, ed è stata la mia prima esperienza che ci ha fruttato due
 articoli sui due principali quotidiani locali.

+ l'infopoint in prossimità dell'ingresso del salone è stato usato e
abusato, sono stati distribuiti depliand e cd ``al volo''.

+ nel pomeriggio in molti (una trentina!) hanno partecipato alle
conferenze sull'embedded, dove Rodolfo Giometti (nostro relatore
esterno, di gnudd, grazie Rodolfo!) ha introdotto il tema e ha
coinvolto le persone presenti.

Il materiale ILS è arrivato in perfette condizioni e nella giusta
quantità, ed è stato veramente gradito.

L'accoglienza della scuola è stata veramente enorme, un grazie ala
preside in particolare.

Trovate slide e altro materiale su:

	http://www.lilliput.linux.it/ld2004.php

--
  La BBS e' come il mio frigorifero... da tanti anni fa in silenzio un ottimo
  lavoro, al punto tale che mi accorgo della sua utilita' solo quando manca la