[LUG] Re: sento la mancanza del Pluto Meeting

Marco Pratesi marco@telug.it
Gio 9 Dic 2004 12:15:01 CET

Francesco P. Lovergine wrote:

> Bravo, hai ragione... Organizza! :-P

... e magari evita di scrivere i messaggi in HTML:

http://lists.linux.it/pipermail/lug/attachments/20041209/133ab5f9/attachment.htm

( http://www.expita.com/nomime.html )

Marco Pratesi

--
Attenzione!
Il mio indirizzo e-mail aggiornato e la mia chiave pubblica GPG sono su: