[LUG] Re: [Copywhat] TG5 di sabato 14

Simo Sorce simo.sorce@xsec.it
Lun 16 Feb 2004 13:44:21 CET

Fortunatamente Radio Popolare, questa mattina ha fatto un po' di
informazione seria.

Nella trasmissione "Codice a Barre" delle 19:45 ha fatto un'intervista a
Paolo Attivissimo che ha esaurientemente dato spiegazioni sulla facenda,
riuscendo anche a mettere in luce positiva "linux e tutte le
applicazioni che ci girano sopra" (ipse dixit) perchè il codice è
pubblicamente disponibile e non ci sono particolari problemi di
sicurezza.

Per quanto riguarda il TG, sarebbe interessante vedere se è possibile
scaricare una versione digitale del medesimo com e succede per quelli
della rai, in modo da poter soppesare attentamente ciò che è stato detto

Se non sbaglio c'è un sito che sichiama TGcom o qualcosa del genere
legato a canale 5, se c'è qualche anima pia che avesse voglia di cercare
sarebbe utile.

Simo.