[LUG] Re: Digest di LUG, Volume 8, Numero 3

Vincenzo Ing. Virgilio w@acm.org
Lun 19 Gen 2004 12:15:14 CET

Benvenuto!

>Come inizio vi chiedo come funziona la segnalazione del nostro LUG, dove

Altri possono rispondere meglio di me, lascio loro l'onere, anche se è
circa una dozzina di giorni con non ci sono messaggi in ML.

>segnalare le nostre iniziative e se possiamo tenere uniti Altinum Linux
>Project e Altinum LUG sullo stesso sito per evitare di dover sovraccaricarci
>della gestione di un sito indipendente che si pone gli stessi obbiettivi.

Se volete potete dare un occhiata al URL: www.linux.arione.net ogni
consiglio

>non solo è ben accetto ma anche gradito.

Visto che chiedi per lo statuto, ti segnalo che quello nostro in Sicilia
è disponibile al sito www.sputnix.it.
Ci trovi sia la versione testuale che quella JPG, risultato del deposito
all'ufficio del registro con bolli e tutto.
Può convenire far fare l'atto da un notaio, la cosa può dare dei
vantaggi nei rapporti con gli Enti, ad esempio con AICA, che per varie
cose richiede uno statuto fatto da un notaio, oppure lo puoi depositare
tu all'ufficio del registro (presso le nuove "Agenzie delle entrate", se
hanno attuato la riforma anche lì da voi!).
Eventualmente posso inviarti il file con il formato carta Uso Bollo
preimpostato, così lo stampi come legge comanda.
Il costo se fate da soli dovrebbe essere inferiore a 160€, marche da
bollo comprese, per un notatio credo andrai oltre i 300 €, considerata
la sua prestazione.
Se gli fai creare uno statuto ex-novo, potrebbe chiederti di più dato
che si deve studiare alcune cosette, consiglio di copiare da quelli
disponibili in Internet.

>Grazie per l'attenzione
>Modena Loris

Complimenti a te, sembrate un gran bel gruppo; dovresti far seguire la
faccenda da quell'avvocato che avete nel gruppo, se vuole dei consigli
viva voce chiamami pure al 393 3371028; insisti un pò e considera che se
sono incasinato non rispondo ai numeri sconosciuti, per privacy e
risparmiare tempo!

Vincenzo Virgilio