[LUG] Lettera per i LUG - Proposta di iniziativa: richiesta di commenti

r00t@inwind.it r00t@inwind.it
Mar 20 Gen 2004 10:14:39 CET

---------- Initial Header -----------

> Per ora i coinvolti, oltre al sottoscritto, sono l'Associazione Software
> Libero, Alessandro Rubini e stiamo indagando sulle altre associazioni
> per capire la potenziale disponibilita' di volontari ad aiutare nello
> svolgimento della festa.
>
> Contiamo infatti di coinvolgere la community non solo nel lato tecnico
> ma anche nel lato operativo legato allo svolgimento della festa stessa.

Ciao,

  io sono disponibile, posso offrire il mio contributo per configurare un LanParty
oppure fare da tutor per i seguenti videogiochi:

EnemyTerritory
TacticalOps
UnrealTournament/UnrealTournament 2003
Quake3
RTCW
Savage
NeverWinter Nights
America's Army
Devastation
Quake2
Serious Sam
Medal Of Honor
MameNET
PlanetShift

purtroppo non faccio parte di alcuna associazione, ma dove avvengono le discussioni
qui sulla lista dei LUG? Ciao.

Turk.