[LUG] Lettera per i LUG - Proposta di iniziativa: richiesta di commenti

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Mar 20 Gen 2004 10:25:07 CET

On Tue, Jan 20, 2004 at 08:19:09AM +0100, Davide Dozza wrote:

> - Area espositiva dove gruppi di volontari, Lug, gruppi di progetto e le
> aziende del settore potrebbero presentare le loro attivitą. In
> quest'area potrebbero essere organizzati eventi divulgativi in relazione
> alle giornate di festa. Ad esempio il week-end potrebbe essere dedicato
> alle attivitą di community mentre i giorni lavorativi avere un taglio
> pił ?commerciale?.

Avendo esperienza di eventi del genere in altri contesti, direi che
solo organizzando la cosa a cavallo di ponti e ponteggi vari si
da modo a piu' persone di partecipare. Inoltre una settimana
e' eccessiva. Direi che dal venerdi' al lunedi' compresi e' piu' che
sufficiente. Non credo che nessuno re(si)sterebbe oltre
con 'numeri' sufficienti per tenere in piedi la struttura.
Direi inoltre che una quota di iscrizione sia sacrosanta, diversamente
i costi della cosa non sarebbero sostenibili.
Certo quest'anno con i ponti la vedo dura :)

PS: magari io sono troppo speleo-biased, eh Fog? :)

--
Francesco P. Lovergine