[LUG] Data Linux Day 2004 (date per votazione)

Antonio Gallo agx@linux.it
Lun 5 Lug 2004 11:57:44 CEST

> Vorrei sapere se si è decisa una data definitiva per il LinuxDay.
> Questo anche perchè stiamo (parla a nome del PescaraLUG) prendendo
> accordi con una scuola per farci prestare l'aula magna. Chiedo le date
> sin da ora perchè a fine metà luglio dovrò andare a parlare con il
> preside poichè metteranno questo evento nel POF che deve essere
> consegnato a Settebre ma che non si può scrivere se non si hanno tutti
> i progetti confermati!

Hai ragione, qui in lista e' stata proposta una data tra Sabato 20
Novembre 2004 e Sabato 4 Dicembre 2004. Ci sono stati 3 pareri
favorevoli e 0 contrari e nessuna indicazione di contrasto con altre
manifestazioni.

Se e' OK io passarei a chiedere a tutti i LUG della mappa qual'e' la
loro preferenza scegliendo tra una delle tre date:
- 20.11.2004
- 27.11.2004
- 04.12.2004

ok?