[LUG] Data Linux Day 2004 (date per votazione)

Modena Loris altinum@lorix.org
Gio 8 Lug 2004 15:20:16 CEST

>non e' possibile unire in qualche modo le due >manifestazioni?
>compatibilmente con guide linea eccetera, non so in >pratica come, solo
>un'idea...

Forse si mettendo il linux day il sabato 27.11 potremmo lasciare che
LinuxTrent organizzi per il linux day e noi partecipare in modo defilato in
quanto se la sala della regione la provincia c'è la lascia Domenica 28.11
noi saremo già impegniati a preparare tutto il materiale, sarebbe un peccato
per la presenza la domenica al Free Office Automation Day dei vari LUG
lontani da Trento ma qui da noi sarebbe come avere due giornate
completamente dedicate al software libero. La giornata come ho detto non
sappiamo se sarà proprio il 28 novembre in quanto la sala della regione
bisogna prenotarla con un larghissimo anticipo.

La manifestazione che stiamo organizzando con un altre due associazioni (Lo
Scudo e Il Grifone) è molto imponente e richiede un lungho lavoro in quanto
oltre modo dovremmo ottenere la sponsorizzasione della Provincia Autonoma di
Trento e avere presenti rapresentanti delle associazioni: artigiani,
confcommercio e unione oltre che alcuni esponenti dell'ambiente politico
locale e si incentra su una conferenza la mattina:

1) Presentazione di AltinumLug e bilancio del Giro del Trentino di TUX -
presentazione programma 2005.
di Nicola Fioretti
2) La licenza GPL aspetti legali di Mauro Pericolo
3) Perchè preferire il software libero nelle aziende e nel pubblico rispetto
al software comerciale di Modena Loris
4) La parola alle Associazioni Scudo e Grifone

Durante la manifestazione viene allestita una sala espositiva e nicola sta
prendendo i contatti con le aziende italiane che operano nel software libero
(es. Team Mosaico e Qlinux)... per una loro eventuale presenza... ovviamente
vi sarà pure un bel rinfresco e la gg termina verso le 17.00, ovviamete alla
giornata ho gia conferma della presenza dei due quotidiani locali e la tv
regionale TCA mentre non è sicura la presenza di RAI e altre

P.S. chiedo scusa per il msg inviato per errore in privato...

Niente paura capita a tutti, si risponde in fretta e si può sbagliare, io
chiedo scusa per le lettere che ho lasciato sotto la tastiera... ;)