[LUG] Data Linux Day 2004 (date per votazione)

Fab fab@autorivari.net
Lun 12 Lug 2004 16:15:22 CEST

OpenLabs (Associazione Culturale) vota per il 27.11.2004

Sarebbe da istituzionalizzare l'ultimo sabato di novembre per non dover
aspettare di anno in anno che si decida la data.

Cio' permetterebbe di sapere con certezza quando si terra' il LinuxDay,
informazione utile e necessaria sia per chi organizza che per il pubblico.

> Per l'ass.cult. MiLUG va bene il 27.11.2004.
        ^^^ ^^^^
		dim.pur! [:) (e in inglese e' anche peggio!)

Ciao
Fab

--
Se leggete SOLO questa riga OutLook e' bacato: guardate l'allegato!