[LUG] Data Linux Day 2004 (date per votazione)

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 12 Lug 2004 18:06:32 CEST

Lì lunedì, 2004/07/12 alle 16:15, +0200, Fab ha scritto:

> OpenLabs (Associazione Culturale) vota per il 27.11.2004
>

> Sarebbe da istituzionalizzare l'ultimo sabato di novembre per non dover
> aspettare di anno in anno che si decida la data.

Di fatto a me sembrava così. Se non ricordo male abbiamo sempre fatto
l'ultimo sabato di novembre. Questa data ha però crea problemi ad alcuni
gruppi.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.