[LUG] Convergenza della data del LD per il 27.11

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 16 Lug 2004 23:00:40 CEST

Lė mercoledė, 2004/07/14 alle 08:54, +0200, Antonio Gallo ha scritto:
> Mi pare ci sia una quasi totale convergenza verso il 27.11
>
> Io passerei a vedere un'attimo all'interno del comitato org. le linee
> guida per poi poterle discutere qui e quindi, successivamente, dare
> corso a un primo comunicato.

Io farei cosė: cosa avevano quelle dell'anno scorso che non andava?

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.