[LUG] Linee guida vecchie, cosa c'è da cambiare? (sulle sponsorizzazioni)

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mar 20 Lug 2004 12:39:21 CEST

* martedì 20 luglio 2004, alle 11:44, Federico Di Gregorio scrive:

> questo ricade nel "come evitiamo che un certo LD diventi spazio
> pubblicitario aziendale"? su questo non ho idee.. sorry.

Questo forse e` possibile farlo, con un indicazione. (per altro, erlug
l'ha utilizzata, nelle precedenti edizioni).

Specificando nelle linee guida/regolamento, che ogni "talker", partecipa
e offre il suo contributo a mero _titolo personale_ e non a nome
diverso, a prescindere dalle affiliazioni.

Si puo` considerare accettabile la citazione, in sede di presentazione,
dell'affiliazione del "talker", e l'eventuale presenza dei marchi sulle
slide.

Si puo` infine aggiungere che e` buona norma per gli organizzatori che
tali interventi abbiano queste linee guida, e che l'intervento non sia
una promozione di una data azienda, fatto salvo quanto gia` scritto, e
pena l'esclusione come da lineaguida8.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Cordelia: "You were so courageous. And you looked really hot in those