[LUG] Linee guida vecchie, cosa c'è dacambiare?

ale de donno aded@lillinet.org
Mer 21 Lug 2004 14:30:10 CEST

Alle 12:28, martedì 20 luglio 2004, FabioDB ha scritto:

> Io ripropongo una cartellina portadocumenti in cartoncino, ben
> stampata con loghi vari e con un riquadro bianco per permettere ad
> ogni lug di appiccicarci il proprio.
[cut]

Quello che scrive FabioDB e/o Federico e` piu` vicino a quello che
intendevo io. Il semplice volantino mi sembra un po' poco. Devo pero`
ancora vedere i vari link a documenti che sono giunti sulla ml soci.
IMHO la cartellina ILS + lug di appartenenza sarebbe carina.

--
aded