[LUG] La cattedrale ed il bazaar

Edy Incoletti edy.incoletti@logicsnc.com
Mer 21 Lug 2004 15:09:03 CEST

Il Lug che rappresento non ha e non avrà mai tra i propri obiettivi
attività commerciali. Si limiterà sempre ad una semplice promozione del
SL e lascerà i soggetti coinvolti liberi di rivolgersi alle aziende che
più riterranno opportune.
L'attività principale (se non unica) è quella di formazione, cosa di cui
non mi occupo (se non a titolo gratuito per gli associati e a basso
livello).

Forse questa può apparire come limitazione, ma salvaguarda
l'associazione da qualsiasi tipo di conflitto che possa coinvolgere gli
iscritti e ci mette anche al riparo da usi commerciali del lug stesso.