[LUG] La cattedrale ed il bazaar

Edy Incoletti edy.incoletti@logicsnc.com
Mer 21 Lug 2004 17:46:03 CEST

Fatta così ha, a parare nostro, una valenza pressoché nulla.

Le alternative che ci siamo proposti sono:

- rilasci OS (ma le aziende di consulenza? i sistemisti?)
- donazione (troppo facile, pubblicità in cambio di soldi)
- controllo sul campo (verifica delle attività fatte e certifica del
lug, il più corretto, ma oneroso e complicato)

Ovviamente una "certificazione" a livello nazionale mi piace molto come
idea una volta chiarito il punto di cui sopra!!!