gadget Linux day, era Re: [LUG] Linee guida vecchie, cosa c'è dacambiare?

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Mer 21 Lug 2004 21:17:01 CEST

On mer, 2004-07-21 at 15:27 +0200, Antonio Gallo wrote:

> Proporre non basta :-P A sto punto ti candidi per realizzare la
> cartellina e ottenere dei preventivi (che includano la spedizione via
> corriere).

esatto. io proponevo il classico press kit perché ogni lug può
stamparselo in proprio. è ovvio che la cartellina è 1000 volte meglio
*se* qualcuno la prepara e la paga.

federico

  Those who do not study Lisp are doomed to reimplement it. Poorly.
                                     -- from Karl M. Hegbloom .signature