[LUG] manifestazione informatica

pollinux LUG pollinux@nonsolotux.net
Ven 23 Lug 2004 03:13:43 CEST

salve a tutti i LUG
sono il fondatore e amministratore del Pollinux LUG e vorrei chiedere il
vostro aiuto per avere del materiale per una manifestazione autonoma sul
softeeware libero e retrocomputing che abbiamo organizzato per il 29
Agosto(  un banco di prova per il prossimo Linux DAY)
Ho chiesto alla ILS se avesse ancora qualche disco di Knoppils da distribuire
alla manifestazione , ma ho avuto esito negativo e Antonio Gallo mi ha
suggerito di chiederloai LUG nella Mailing List.
Riggiro a voi la richiesta. Qualcuno ha ancora delle copie da inviarmi.
Grazie a tutti e ringrazio ILS per l'impegno rivolto a noi.
Pollinux LUG  www.nonsolotux.net