[LUG] manifestazione informatica

pollinux LUG pollinux@nonsolotux.net
Ven 23 Lug 2004 03:13:43 CEST

salve a tutti i LUG
sono il fondatore e amministratore del Pollinux LUG e vorrei chiedere il
vostro aiuto per avere del materiale per una manifestazione autonoma sul
softeeware libero e retrocomputing che abbiamo organizzato per il 29
Agosto( è un banco di prova per il prossimo Linux DAY)
Ho chiesto alla ILS se avesse ancora qualche disco di Knoppils da distribuire
alla manifestazione ù, ma ho avuto esito negativo e Antonio Gallo mi ha
suggerito di chiederloai LUG nella Mailing List.
Riggiro a voi la richiesta. Qualcuno ha ancora delle copie da inviarmi.
Grazie a tutti e ringrazio ILS per l'impegno rivolto a noi.
Pollinux LUG  www.nonsolotux.net