[LUG] Gadgets per LinuxDay

Riccardo Furlan riccardo_furlan@virgilio.it
Dom 25 Lug 2004 21:54:52 CEST

Quest'anno per il LinuxDay volevo organizzare una 'raccolta fondi' pro
fsf, fsfe, ILS, debian, gnu, AsSoLi, etc..

Volevo sapere dove poterci procurare gadgets ufficiali, tipo magliette,
tazzine, peluche et similia, da vendere in uno stand apposito.
Probabilmente preparerò anche le iso delle maggiori distribuzioni, da
masterizzare a chi si porta i CD, con offerta libera.

Ho già letto il Bollino-HOWTO, ma vorrei sapere che altri obblighi
legali ci sono, per poter vendere magliette in uno stand.

Il nostro FSUG non è associazione, quindi non possiamo fatturare e/o
fare scontrini. Ci sono soluzioni legali a questo problema?

Ciao
mala