gadget Linux day, era Re: [LUG] Linee guida vecchie, cosa c'è dacambiare?

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Mer 28 Lug 2004 12:16:41 CEST

Alle 12:09, mercoledì 28 luglio 2004, Francesco P. Lovergine ha scritto:

> NON e' vendita! Iscrivi un nuovo socio e gli regali una-due-cento
> magliette. La quota di iscrizione deve essere uguale per tutti.

Tu commenti il punto 2) (regali all'iscrizione), io commento il punto 1) che
parla esplicitamente di vendita, quindi credo che stiamo parlando di cose
diverse.

--
Fabio "Cova" Coatti    http://members.ferrara.linux.it/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it