[LUG] LinuxDay - LinuxTag e GiornaLinux

Mauro Colorio linuxbox@interfree.it
Mar 8 Giu 2004 18:58:03 CEST

> Non so se ho i ricordi confusi oppure no... ma si era parlato di un linux
> day "internazionale" oppure era nei miei sogni? Per me tenere il vecchio
> nome ha senso sia perché ormai già conosciuto, sia per una possibile
> coerenza in caso ci sia collaborazione anche con altre nazioni. Mi piace
> pensare che si possa un giorno organizzare un Linux Day europeo.

in questo caso lo vedrei come un EuroLinux o qualcosa del genere,
non vorrei passare per nazionalista pero' ho una certa avversione agli
inglesismi:) (mi ricorda tra l'altro l'independence day..)

volevo solo tastare il terreno per un eventuale cambiamento di nome
ma vedo che sono una minoranza, mannaggia.:P

voglio cmq fare i miei ringraziamenti a chiunque partecipa alla
realizzazione di quest'evento per l'impegno non indifferente,
grazie di cuore:)

ciao
Mauro