[LUG] LinuxDay - LinuxTag e GiornaLinux

Elena of Valhalla evalhalla@interfree.it
Mer 9 Giu 2004 08:44:21 CEST

On Tue, 8 Jun 2004, Alessandro Pellizzari wrote:
> Mi pare che se ne era parlato poco fa e mi pare anche che si pensasse di
> tenerlo cosi` nel caso diventasse "giornata europea" o "giornata
> mondiale". [...]

Anche secondo me e' meglio tenerlo cosi', se non altro per continuita',
visto che la giornata con questo nome si sta guadagnando una certa
popolarita'.

Se non ce ne fossero gia' stati 3 forse sarei stata favorevole al
passaggio, soprattutto se l'eventuale giornata europea corrispondente
fosse in aggiunta e non in alternativa al LD attuale

Elena of Valhalla

visit my Heavy Metal page http://www.truemetal.org/heavymetal/
mail me at mailto:evalhalla@interfree.it