[LUG] a proposito delle netiquette :)

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Dom 21 Mar 2004 17:51:14 CET

Il dom, 2004-03-21 alle 17:18, asbesto ha scritto:
> Il Sun, Mar 21, 2004 at 12:00:03PM +0100, lug-request@lists.linux.it rigurgitava:

>                ^^^
>
> evidentemente l'hai letta MALE, se usi le accentate nei messaggi :)

gli standard evolvono. ormai _tutti_ i maggiori programmi di posta
riescono ad usare il font giusto se negli header è dichiarato un
encoding. quindi pretendere di non usare le accentate non ha molto senso
(chiedilo ad un francese che ha gli accenti a metà delle parole).

                   Datemi uno spigolo. Che lo arrotondo tutto. -- <dani>