[LUG] Quando si inizia a lavorare

Ing. Vincenzo Virgilio w@acm.org
Mar 11 Maggio 2004 19:35:38 CEST

Per il Linux Day 2004 a Palermo abbiamo già iniziato a lavorare; Antonio
Gallo è testimone che glielo abbiamo già comunicato il mese scorso.
Siamo un associazione strutturata, abbiamo fatto una riunione di
direttivo e prese le nostre prime decisioni in merito.
Questo lo disco perchè, se è vero che settembre è troppo presto, Ottobre
(esludendo la settimana dello SMAU) potrebbe essere ideale, e non
sarebbe un anticipo eccessivo, anzi, lascia il tempo di fare
l'anticipazione già nel 2004.
Le cose cambiano per chi deve organizzare dentro e con le scuole superiori.
O si riesce a far deliberare tutto entro maggio, oppure fra esami e
vacanze, ottobre è disgraziato.
Farei una statistica fra chi è proprio impossibilitato ad organizzare
fuori dalla scuola.
Un mesetto di tempo per invitare i prof. può essere sufficiente, mentre
non lo è per organizzare dentro e con la scuola.
Tenete presente che io scrivo ed opero in Sicilia, dove la scuola inizia
tradizionalmente l'ultima settimana di settembre.
Fine Ottobre lo reputo una buona alternativa.
Personalmente, lavoro pure ad Agosto... ma è una mia scelta.

Vincenzo Virgilio