[LUG] LD - organizzazione

True-love true_love_mail@yahoo.it
Gio 13 Maggio 2004 17:18:39 CEST

Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
| * giovedì 13 maggio 2004, alle 15:54, -=mayhem=- scrive:

| Per quanto riguarda erlug, l'anno scorso:
|
| Evergreen: gli installation party. Problemi sempre nuovi (sti cazzo di
| portatili), il modulo funziona sempre. La sala piu` gettonata.
|
| Le conferenze funzionano sempre qui da noi, IMHO le "demo", meno. C'e`
| sempre aspettativa, ma il feedback che ricevo e` sempre lievemente
| deluso. Del resto, e` nell'uso di tutti i giorni che si possono
| apprezzare tante differenze. Il resto, spesso, e` bell&whistle e in
| questo...

> [...]
Per quello che riguarda i corsi base di Linux, noi del PescaraLUG
abbiamo fatto una prova: dallo scroso sabato abbiamo fatto partire una
serie di 10 incontri (ci si incontra il sabato pomeriggio) per
introdurre i nuovi utenti a Linux!. Abbiamo un pochino pubblicizzato la
cosa (abbiamo attaccato una 30 di manifestini fatti in casa in due
città) e il risultato è stato approvazione da parte di tutti! Due
giornali ci hanno chiesto di fare un intervista, siamo su giornali
gratuiti che parlano di tutti gli eventi che accadono in città, agenzie
di lavoro (doyouwork o come cavol si chiama) ci ha chiesto se potevano
publicizzare l'evento e se potevano indirizzare le persone che
chiedevano a seguire i nostri corsi! Insomma, siamo rimasti molto
sorpresi anche perchè fino a 2 ore prima del'inizio dei corsi credevamo
che non venisse nessuno!
Quindi ti posso dire per esperienza che i corsi servono e come!!