[LUG] LD - organizzazione

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Gio 13 Maggio 2004 18:22:01 CEST

Ciao,
 Thu, May 13, 2004 at 06:16:23PM +0200, -=mayhem=- wrote:

> ok, hai detto le cose a cui non avevo pensato e mi hai convinto. ora
> resta solo un'inezia, chi mette banda, server, tempo per rendere
> operativa la soluzione proposta? :))))

l'avevamo pensato anche noi l'anno scorso, ma poi ci siamo ridotti alla sera
prima a chiedere i parametri della linea, parametri che puntualmente ho
dimenticato assieme al foglietto rimasto a casa. Poi li abbiamo recuperati
:) Poi altri problemi sono sorti con liveice etc...in sostanza, sono cose da
prepare per tempo e non il giorno stesso :)

--

Bye Enrico - Windows gives you just a little piece of the horizon. Use Linux.

   Dinne com'e che fai di te parete
 al sol, pur come tu non fossi ancora
 di morte intrato dentro da la rete>>.
        -- Purgatorio, Canto XXVI, vv.22-24