[LUG] LD - organizzazione

Edy Incoletti edy.incoletti@logicsnc.com
Ven 14 Maggio 2004 14:36:51 CEST

Ecco le notizie che ti fanno mordere le... >:o  colpa mia che non mi
sono informato, ma d'altronde abbiamo costituito il lug e organizzato il
LD in poco più di un mese!

L'idea di alcuni temi su cui diversi lug potrebbero convergere e
condividere gli sforzi (leggi coordinarci come dice Silvano) mi piace molto.
Credo che di materiale ogni lug ne produca molto e se i promotori
dell'OS non riescono neanche a dimostrare di saper riciclare questo e/o
lavorarci insieme per avere un prodotto migliore e più completo...
Niente di imposto, dunque, ma proposte fatte con un buon anticipo (primi
di luglio?) su cui ci può essere qualche convergenza.