[LUG] piccolo resoconto dell'incontro al webbit

-=mayhem=- mayhem@oltrelinux.com
Ven 14 Maggio 2004 15:52:57 CEST

On Fri, 2004-05-14 at 11:53, Gianluca Trimarchi wrote:

> A me invece pare che l'esempio che porti sia proprio a favore di quello che
> sto chiedendo: non vi siete riconosciuti nel logo ufficiale della
> manifestazione e avete aggiunto il vostro logo personale.
> Io preferirei che nel logo ufficiale della manifestazione ci potessimo
> riconoscere tutti e per questo credo sia opportuno che non vi siano
> riferimenti ai singoli.

no volendo leggere gli ideogrammi e riportare a linguaggio naturale:

lugvr vi presenta la sua versione di linux day indetto[1] da ils a
livello nazionale.

> Visto che a parte 1-2 persone con cui sto dialogando non vedo altri consensi
> o meno..stiamo parlando solo tra di noi o ci fate sapere anche la vostra
> opinione?

si, sono concorde (vado a parigi a decollare). qualche parere di piu'
non guasterebbe anzi[2] ...

un mayhem che ora va fumare una sigaretta
[1] e' il termine piu' neutro che mi sia venuto a mente. se qualcuno si
azzarda a flammare in merito all'etimologia/deontologia/significato
recondito o stenografato che sia, sappia che ne saro' estremamente
spiaciuto.
[2] se mi iscrivo a lug@ con altre n email, posso dire anche cose
contrarie a quello che affermo, per movimentare la discussione, che
dite? :))))
--
 Io bado alla mia linea fino alle 13.00
 Cisco  FAQ: http://mayhem.oltrelinux.com/icrc