[LUG] Re: Richiesta di specificazione

Ing. Vincenzo Virgilio w@acm.org
Sab 22 Maggio 2004 12:31:57 CEST

Specificare di volta in volta, mi sembra un pò esagerato.
In primo luogo, rivesto il ruolo di presidente di Sputnix, Lug
siciliano, che nasce sulle ceneri dello Sputnik, un lug non costituito
operativo dal 1994 (come tanti) e nato fra i gestori delle BBS Fidonet
in Sicilia.
Io ero gestore di una BBS Fidonet, Aloha BBS, ed avevamo in linea le
immagini dei floppy della slackware (93!) con il kernel di allora .
Abbiamo pertanto una storia molto lunga; il cambio di nome nella
costituzione dell'associazione era anche necessario volendo registrare
il dominio corrispondente.
Alcuni dei vecchi membri hanno accettato lo status di soci onorari, ad
evidenziare la continuità.
In generale, mutuando una tradizione della lingua latina, se parlo al
singolare, esprimo delle mie opinioni, se uso il plurale esprimo
qualcosa che riguarda l'associazione, e quindi parlo nel mio ruolo di
presidente.
Considerate che può accadere che nello stesso messaggio si esprimano
considerazioni personali e valutazioni che sono condivise dalla
maggioranza dell'associazione, o di cui comunque mi assumo le
responsabilità.

Vincenzo Virgilio

Per Antonio Gallo,

ti ho scritto altre due volte, il tuo Spam assassin è veramente un
assassino!
Mi comunichi un email valida o mi mandi il tuo numero di telefono, dato
che mi farebbe piacere parlarti di persona?
Il mio cellulare è 393-3371028, oppure 329-6131845