[LUG] Brevetti Software protesta

Altinum LUG altinum@lorix.org
Dom 23 Maggio 2004 09:09:12 CEST

Un Saluto a tutti,

Scusatte se non mi sono fatto sentire ma la preparazione a Sfumature, i
prepearativi per la nostra presenza alla festa studentsca di Mesiano sommati
al Giro del Trentino di Tux che ci sta portando in varie biblioteche, mi
hanno tenuto impegnato ora vediamo in fretta dato che sto aspettando alcuni
importanti punti:

prima di tutto un saluto al LUG di Aosta e i miei complimenti per aver
ottenuto il riconoscimento giuridico, un importante passo che come altro LUG
in una regione a statuto speciale il Trentino stiamo portando avanti.

Per secondo vi segnalo: www.freedom.lorix.org una mia protesta contro questi
politici che hanno tradito il bene comune a favore dei forti monopoli. Tale
protesta ha bisogno di prendere forza e consistenza per essere eficace, è
una provocazione forte e ai limiti della campagna elettorale, per tanto mi
assumo direttamente la responsabilità non mi piace occuparmi di politica, ma
non posso fare altro il sistema va di male in peggio da quando un pirata
informatico, di altro non si tratta è riuscito a registrare il nome FINESTRE
!

Ora si uole addirittura far pagare la siae agli Alpini per cantare l'inno
:)))

Certo che sui cd-rom vergini si paga ora una tassa all'origine proprio alla
siae, se masterizzo una mia distro o programma poi la siae mi da qualcosa?

Sto divagando troppo, come al solito...

Un Saluto
Modena Loris
Vice Presidente
ALTINUM LUG
P.S. Per la ruota a chi devo pagare i diritti? Scusate ho distrutto un
pleumatico e sono senza quella di scorta prima di acquistarla volevo essere
sicuro... :)