[LUG] Stop connessioni Internet contro L. Urbani

FabioDB fabiodib@email.it
Dom 23 Maggio 2004 11:07:14 CEST

Il dom, 2004-05-23 alle 08:32, Modena Lor ha scritto:
> Scusate il sistema, ma sono di fretta e non ricordo con quale account sono
> registrato, non è giusto prendersela con i provider, dato che si sono
> opposti.

Però se nessuno di noi usasse più internet tutto un giro di affari si
fermerebbe, a partire dai vari provider nazionali e locali, passando per
la Telecom e per chi ci sta dietro.

E' il classico discorso: noi consumatori abbiamo il coltello dalla parte
manico, ma non lo usiamo.

INOLTRE:

Nel tuo sito-protesta dici:
"Qui non ci sono colori di partiti o ideologie, dobbiamo difendere
la nostra libertà di decidere, fate le corna al vostro partito e se
non andate a votare andateci, ma votate e fate votare Richard Stallman
e Linus Torvalds, diffondete la voce, in gioco che la nostra LIBERTA!"

MA CHE DICI? CHE VUOL DIRE "votate e fate votare Richard Stallman
e Linus Torvalds"?
Scusami ma NON ho capito cosa intendi!

Comunque per sicurezza e non perdersi in chiacchiere io Martedì non mi
connetto ad Internet.

Ciao.

 Sponsor:

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=23-5