[LUG] Arezzo Wave 2004

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Mer 26 Maggio 2004 00:05:58 CEST

On Tue, May 25, 2004 at 12:16:05PM +0200, Lugar wrote:
> Come molti di voi sapranno, nei giorni tra il 6 e l'11 (compresi) di luglio
> si tiene ad Arezzo il Festival internazionale Arezzo Wave.
SNIP

Un'idea che mi viene in mente, a proposito di GNU/Linux e musica: avete
provato a contattare qualcuno del progetto Agnula/Demudi?
(distribuzione Debian based orientata all'audio professionale,
informazioni su www.agnula.org) Oltretutto la parte italiana del
progetto e' basata a Firenze, quindi vicino a voi...

Cri

P.S. Consiglio a tutti coloro che possono dare una mano durante i giorni
della manifestazione di farlo; io ho partecipato all'edizione del 2002
ed e' stata un'esperienza stupenda, grazie anche agli amici del LUG di
Arezzo.

--
[       Cristian Rigamonti  -  cri@linux.it  -  +39 347 1043466        ]
[    GPG/PGP Key-Id: 943A5F0E  -  http://www.linux.it/~cri/cri.asc     ]