[LUG] Programmi LD

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 10 Nov 2004 09:57:21 CET

Carissimi,
        l'altro ieri mi sono preso la briga di guardare un po' di siti
dei LUG per vedere un po' di programmi. Beh ne ho trovati veramente
pochi. La pagina nazionale punta a programmi che non ci sono, ILS ha
mandato comunicati stampa a molte testate nazionali che fanno
riferimento a quello che trovano sulla http://linuxday.linux.it, non fa
una bella impressione.

	In ILS, senza voler fare i gendarmi, ci piacerebbe verificare se i vari
programmi rispettano le linee guida anche perché è nostra intenzione non
spedire materiale a chi non rispetta le linee guida.

        Scusandomi ancora per l'intrusione nella vostra organizzazione
auguro a tutti un buon Linux Day 2004.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.