[LUG] conferma programma LD

Antonio Gallo agx@linux.it
Mer 10 Nov 2004 20:00:20 CET

In risposta a Matteo Spigolon del 10-Nov-2004 alle 19:56'59" +0100 :
> Ciao,
> Come posso sapere se il programma del mio LUG č stato approvato o meno?

Se entro domani non ti telefono (e hai lasciato il tuo nr. di cellulare
sul form) vuol dire che č tutto OK.

Oggi ho fatto almeno 20 chiamate, mi mancano altri 30 LUG da
ri-ri-controllare.

Il problema č che molti ancora non hanno messo il programma o cmq č
molto difficile "ritrovarlo" nella confusione del loro phpnuke.

L'unico programma, tra quelli accessibili, su cui abbiamo delle
perplessitā e quello dello Sputnix, finora ho letto solo 1 commento al
riguardo.

Per oggi stacco, buona notte, Antonio