[LUG] Programmi LD

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Gio 11 Nov 2004 10:26:06 CET

Alle 19:16, mercoledì 10 novembre 2004, Antonio Gallo ha scritto:
> In risposta a Francesco Casalena del 10-Nov-2004 alle 18:56'47" +0100 :
>
> Siamo al 10 novembre, datevi una mossa a pubblicare il programma, io
> domani pomeriggio devo assolutamente chiudere l'elenco delle spedizioni
> per il corriere e non ho certo tempo da perdere con i vari lug, per
> usare una wiki words, SedicentiLugTantoFumoEPocoArrosto.

(copia al CD del FerraraLUG)

Il nostro programma non è ancora definito, per una serie di motivi.
ergo, non mandare il materiale.

stando a quello che dici, dato che non abbiamo ancora il programma, siamo un
"SedicenteLugTantoFumoEPocoArrosto.". Puoi circostanziare? Accuratamente? Non
vorrei avere frainteso. E' un giudizio a nome del comitato organizzatore?

Secondo me l'organizzazione del LD ha preso una piega decisamente da
"politburo", e con posizioni alquanto irritanti.
A questo punto vorrei sapere se, con risposta definitiva ed ufficiale, non
avendo un programma pubblicato e probabilmente non lo sarà ancora per qualche
giorno, dobbiamo lasciar perdere ed andarcene a fare di meglio? Abbiamo
ancora qualche problema da risolvere, ed a causa di altre attività questa
volta siamo indietro con l'organizzazione. Ovviamente questo è un problema
nostro, ma se dobbiamo anche avere problemi anche con ILS e ricevere giudizi
di questo tipo,allora meglio lasciar perdere, fatica risparmiata.

--
Fabio "Cova" Coatti    http://members.ferrara.linux.it/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it