[LUG] Programmi LD

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Gio 11 Nov 2004 13:24:15 CET

----- Original Message -----
From: ant <webmaster@freeant.net>
To: "Francesco Casalena" <casalena@linuxmail.org>
Subject: Re: [LUG] Programmi LD
Date: Thu, 11 Nov 2004 13:12:01 +0100

> Al di là del fatto che la parola giusta che viene in mente è "cheppalle":

Questo deve essere un signore con la "S" maiuscola.

> considerando le polemiche infinite del
> prima-della-decisione-della-data-e-delle-linee-guida, è necessario anche far
> polemica dopo?

Evidentemente si, se necessario.

> Il discorso è: quand'è che si decide la data? in agosto? Bene. Dal giorno
> successivo si inizia a muovere le chiappine per organizzare la cosa e con
> tutto questo tempo ed un po' di buona volontà si arriva perfettamente in
> tempo, considerando anche tutte le sfighe^H^H^H^H^H^Hsfortune che possono
> presentarsi.

Mi sto muovendo dai primissimi giorni di settembre: ho incassato quattro
rifiuti, due possibili "si" diventati poi "no", infine una
sistemazione che reputo degnissima ma che giocoforza è arrivata in
extremis.

> Senza contare che ognuno, in base alla propria realtà, è libero di iniziare
> anche prima, non credo che ILS lo proibisca, o no?

Ma tu, oltre ad essere un Signore, sei pure un mago con
sfera di cristallo al seguito?

> Il problema, a mio parere, è solo quello di avere una visione strategica delle
> cose. Non tutti riescono ad averla. Ma è una cosa che si impara, quindi
> tranqui, ce la puoi fare.

Bravo, sentivo la necessità improrogabile del
tuo consiglio. Senza non potevo più stare.

> Rimane il fatto che, anche se solo per un gruppo, appaiamo come dei
> sottoscalisti, rischiamo cioè di essere tacciati per dei dilettanti nel senso
> peggiore del termine, cosa che _nessuno_ vuole e che _non_ siamo, anche se
> siamo più o meno tutti volontari.

Ma che dici??????????

> Se ti riprendono perché sei in estremo ritardo, non fare il figo e cercare di
> giustificarlo, ma investi il tempo per fare quello che non hai previsto di
> fare in tempo utile.

Bravo, quasi quasi mi fai commuovere.
Dalle risate.

> Speriamo nell'anno prossimo.