[LUG] Troppi LUG pochi Km

-=mayhem=- mayhem@oltrelinux.com
Gio 11 Nov 2004 19:51:56 CET

On Thu, 2004-11-11 at 19:11 +0100, Michele Dalla Silvestra wrote:

> Tu puoi fare quel cavolo che vuoi a casa tua, in privato, perche' ti piace
> stare ISOLATO tra te e te (o con qualcun altro). Ma allora non stai
> collaborando con una comunita' che si mazza per diffondere la cultura del
> software libero, eccetera, eccetera. E' un tuo diritto.

perdonami, spreco un altro minuto da ubriaco in ufficio.
la mia mail voleva essere volutamente provocatoria.
volevo sottolineare solo quanto una persona che decida di agire in
deliberata malafede lo possa fare. e di quanto sono sereno in merito al
fatto che questo possa accadere.

detto questo ripeto, la comunita' nasce dalle persone, non dalle leggi.

un mayhem basta scrivere, basta aperitivi, piu' irc