[LUG] Spedizione materiale...

Marco Gaiarin gaio@linux.it
Gio 11 Nov 2004 21:33:49 CET

Mandi! Antonio Gallo
  In chel dí si favelave...

AG> Non credo di essere in grado di farlo visto che sarà domani la chiusura
AG> della lista delle spedizioni, ma se vuoi essere avvisato ti tengo presente,
AG> dovrebbe essermi rimasto qualche spicciolo sul cellulare :-)

...ah, non avevo capito che i tempi erano questi, visto che il corriere
in un paio di giorni dovrebbe portare la roba i tempi mi piaiono più
che sufficienti.

Temevo di ricevere la roba due giorni prima, tutto qui... ;)))

Ancora grazie. ;)

--
  ...buffoni che campate di versi senza forza
  avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;		(F. Guccini)