[LUG] Linux day a Genzano

giovannino gigi@teppisti.it
Mar 16 Nov 2004 21:46:40 CET

Salve, sono Giovanni Mazzamati del MajaGLUG, mi sono iscritto a questa lista
pochi minuti fa.
Vorrei capire una cosa, si parla di materiale pe il Linux Day, ma di cosa si
tratta?
Scusate se (sicuramente) sto formulando l'ennesima domanda su un argomento
trito...
La paginetta per la manifestazione la si puņ trivare su
http://www.teppisti.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=37
considerate che dovrebbe essere ancora modificata, in meglio... ;-PPP
Voi come vi state regolando per pubblicizzare l'evento?
Grazie a tutti per l'attenzione.
--
243 / 351
BUT, FROM WHEN IN HERE? - ma da quanno 'n qua

saluti
Giovanni Mazzamati
| Linux Slackware 9.1 - KDE 3.2.3 - kernel 2.4.27 on PIII       |
| Linux Slackware 10 - KDE 3.3.0 - kernel 2.6.9 on centrino     |
| Registered User #183142 - Machine #209448                     |
| Linux Day a Genzano di Roma il 27 nov 2004                    |
| GPG KEY 0xEFCE0A7D - MajaGLUG member - http://www.teppisti.it |
| "La conoscenza č nulla senza condivisione."                   |
| "Paolo Caldana aka verbal"                                    |