[LUG] informazioni organizzative LD04

cantharsis cantharsis@bglug.it
Mar 23 Nov 2004 15:27:25 CET

Salve,
sono il segretario del BgLUG iscritto anche per quest'anno al Linux Day
2004.
Vorrei sapere se e' possibile ,compatibilmente con le direttive della
ILS,ospitare presso il ns LD uno stand in conto vendita di libri
relativi a Linux e Free Software di una casa editrice specializzata.
Naturalmente il tutto avverra' senza scopo di lucro da parte del Lug e
per fornire un servizio aggiuntivo di divulgazione di documentazione
relativa al Free Software(oltretutto i testi saranno scontati)
Il tutto sara' gestito interamente dal Lug e appunto (seguendo le
direttive della Ils)gestito a scopo di diffusione di documentazione.
A quanto letto non credo che questo contravvenga alle linee guida ma
comunque ho ritenuto necessario porre una richiesta prima di procedere
all'organizzazione.

Grazie
a presto

Ermanno Novali