[LUG] corriere per materiali

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Mer 24 Nov 2004 11:01:36 CET

----- Original Message -----
From: "Francesco Casalena" <casalena@linuxmail.org>
To: lug@lists.linux.it
Subject: Re: [LUG] corriere per materiali
Date: Tue, 23 Nov 2004 10:18:41 +0100

> Ho telefonato al punto Executive a me più vicino:
> per conrtrollare la spedizione necessitano della
> località di partenza.
> Mi confermi Favara in provincia di Agrigento?

Se così fosse non risulta ad Executive alcun plico
destinato al sottoscritto con provenienza Agrigento!

Ho fatto una domanda semplice semplice cui dovrebbero
essere sufficienti oltre 24 ore per la risposta.
La riformulo, e la rivolgo a tutti i membri di ILS qui
presenti, con la speranza di non attendere troppo per
la risposta (breve per carità, non mi interessano i
romanzi): la provenienza dei plichi destinati ai LUG è
Favara in provincia di Agrigento o altra località?
Nel secondo caso, quale altra località?

Ciao
Francesco

PS chi ha ricevuto i plichi, mi sa dire per piacere
da dove provenivano?