[LUG] corriere per materiali

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Mer 24 Nov 2004 11:38:40 CET

----- Original Message -----
From: "Francesco Casalena" <casalena@linuxmail.org>
To: lug@lists.linux.it
Subject: Re: [LUG] corriere per materiali
Date: Wed, 24 Nov 2004 11:01:36 +0100

> Se così fosse non risulta ad Executive alcun plico
> destinato al sottoscritto con provenienza Agrigento!

News dell'ultimo minuto: c'è un pacco (uno solo!) spedito
via Executive da Favara a Teramo (più precisamente in un
altro Comune della provincia di Teramo), mittente tale
ILS, destinatario tale [OMISSIS], credo forse riconducibile
all'altro LUG teramano.

Vuoi vedere che ILS ha omesso la spedizione verso
"Il Pinguino"?
Vuoi vedere che gli studenti della scuola che ci ospita
non avranno alcun gadget (perlomeno di ILS)?
Vuoi vedere che se i cittadini teramani vorranno una copia
di KnopILS dovranno recarsi presso un evento e non presso
l'altro?
Vuoi vedere che magari - ma speriamo in bene - la cosa
non è casuale?

> Ho fatto una domanda semplice semplice cui dovrebbero
> essere sufficienti oltre 24 ore per la risposta.
> La riformulo, e la rivolgo a tutti i membri di ILS qui
> presenti, con la speranza di non attendere troppo per
> la risposta (breve per carità, non mi interessano i
> romanzi): la provenienza dei plichi destinati ai LUG è
> Favara in provincia di Agrigento o altra località?
> Nel secondo caso, quale altra località?

Vuoi vedere che è questo il motivo per cui nessuno
di ILS mi risponde?
Vuoi vedere che bella dimostrazione di sè, se così fosse
- ma ancora spero in un errore -, ha dato ILS?

Già, domande su domande.
Dubbi su dubbi.
Ma perchè le risposte non arrivano?

Ciao
Francesco, che su ILS (and C.) probabilmente ha capito,
non da oggi, tutto.