[LUG] corriere per materiali

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Mer 24 Nov 2004 22:34:10 CET

----- Original Message -----
From: "Antonio Gallo" <agx@linux.it>
To: "Francesco Casalena" <casalena@linuxmail.org>
Subject: Re: [LUG] corriere per materiali
Date: Wed, 24 Nov 2004 19:45:16 +0100

> In risposta a Francesco Casalena del 24-Nov-2004 alle 16:31'25" +0100 :
>
> Capisco che fai fatica a capire che il giorno della spedizione non
> c'entra nulla con il giorno in cui viene chiusa la lista e mandata allo
> spedizioniere che compra i pacchi poi divide (cercando di venire
> incontro alle esigenze di 70 gruppi diversi!!!) il materiale nel miglior
> modo umanamente possibile.

Ma, essendomi capitata qualche spedizione, mi risulta che il mittente
(aka cliente) se vuole puņ intervenire per delle variazioni dell'ultimo
minuto fino a che tutto non sia imballato.
Bastava essere solleciti nell'intervenire.
E il tempo, torno a ribadire, per me c'era.

> Peccato perņ, tu sei bravo, sai fare tutto, non hai sti problemi...
> guarda, devo proprio venire al tuo LD a prendere lezioni.

Sei invitato!

Ciao
Francesco